E’ stata la madre ad avvisare le forze dell’ordine. Senza indugio, la donna nella serata di ieri ha avvisato la polizia, denunciando che il figlio era evaso dagli arresti domiciliari. Il giovane, infatti, che si trovava in regime di ristrettezza in seguito ad arresto in flagranza per furto aggravato non era in casa. La nota è stata subito diramata agli uomini delle Volanti, che hanno raggiunto l’abitazione.
Gli operatori hanno constatato la veridicità delle parole della donna, esasperata dalle continue fughe del ragazzo per procurarsi dosi di droga, di cui fa uso quotidianamente. Proprio in quegli istanti il ragazzo è rincasato e ha tentato di giustificare la sua assenza con l’esigenza di acquistare sigarette.
Gli agenti, non convinti della versione fornita, hanno proceduto a perquisizione persone e negli indumenti intimi del giovane hanno rinvenuto e sequestrato due piccoli involucri di cellophane e carta contenenti sostanza stupefacente del tipo hashish e cocaina.
E’ stato accompagnato in Questura per le fasi di rito, e in considerazione dei numerosi precedenti a carico e della possibilitĂ di reiterazione del comportamento di evasione, l’uomo è stato trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa della convalida dell’arresto.
Frosinone – Il figlio evade dagli arresti domiciliari per comprare droga, la mamma chiama la Polizia: ancora guai per un ragazzo
