Frosinone – Denunciato il ladro di portafogli della stazione ferroviaria. Aveva forzato anche un distributore di bevande all’Agenzia delle Entrate

- Pubblicità -

Identificato e denunciato a piede libero l’abile malfattore che aveva prelevato denaro dal conto corrente di un lavoratore pendolare a cui era stato rubato il portafoglio la scorsa settimana.

Si tratta di un 44enne del capoluogo, già noto per furto e violazione delle leggi in materia di stupefacenti, che dopo essersi appropriato del portafoglio dell’ignaro viaggiatore nella sala d’aspetto della stazione ferroviaria di Frosinone, aveva prelevato 400 euro utilizzando la carta di credito rubata.

Lo stesso, inoltre, aveva forzato il distributore di bevande installato negli uffici dell’Agenzia delle Entrate, appropriandosi delle monete che vi erano contenute.

All’identità dell’uomo sono giunti i carabinieri, dopo aver avviato le opportune indagini, e dopo aver visionato i filmati delle telecamere di sorveglianza presenti nella stazione ferroviaria e nell’agenzia delle entrate.

Il 44enne è stato denunciato all’Autorità giudiziaria per ricettazione, furto aggravato ed indebito utilizzo di carta di credito.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Articoli Correlati

- Pubblicità -
- Pubblicità -