Frosinone – Arrestato il ladro di merendine e monete in Comune. Lo stesso della Camera di Commercio?

- Pubblicità -

E’ stato arrestato in flagranza di reato il ladro di merendine e monete che aveva preso di mira gli uffici comunali di piazza VI dicembre a Frosinone.

Ad arrestarlo sono stati i poliziotti della Squadra Volante del capoluogo nel corso di un servizio di perlustrazione della zona alta di Frosinone.

Gli agenti hanno percepito rumori sospetti provenire dagli uffici comunali e subito si sono intrufolati silenziosamente nello stabile, mentre nel frattempo giungeva una seconda pattuglia di supporto, attraverso la porta d’ingresso precedentemente forzata dal ladruncolo.

All’interno i poliziotti hanno colto sul fatto il malvivente che stava armeggiando vicino ai distributori automatici con il volto coperto da un passamontagna per evitare di essere riconoscibile dalle immagini della videosorveglianza.

Nel marsupio che aveva con se è stato rinvenuto un cacciavite lungo 34 centimetri, utilizzato per forzare la porta d’ingresso e i distributori automatici, merendine e monete già trafugate.

Condotto in Questura il ladro è stato identificato per un 25enne del capoluogo già noto per furto e reati in materia di stupefacenti e quindi arrestato.

Gli investigatori stanno cercando di appurare se il ladro sia lo stesso che ha già compiuto analoghi furti nello stabile di Viale Roma, dove ha sede la Camera di Commercio e gli uffici dell’Acea.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Articoli Correlati

- Pubblicità -
- Pubblicità -