Fratellini violentati da un operaio, la sentenza

- Pubblicità -

Dopo lunghe indagini, sul comportamento che un operaio di Sant’Elia Fiumerapido aveva nei confronti di due fratellini, è arrivata la sentenza del giudice.

Otto anni di reclusione per aver molestato due fratellini di sette e nove anni.
A tanto è stato condannato ieri pomeriggio un operaio residente a Sant’Elia Fiumerapido e finito sotto processo perché accusato di aver abusato sessualmente di una sorellina e di un fratellino, figli di amici di famiglia.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Articoli Correlati

Roma – Stellantis, Fiom delusa da Filosa. “Nessuna risposta per i lavoratori”

“Nel corso dell’audizione dell’AD Filosa presso la Commissione Attività...

Roma – Stellantis, su Cassino Uilm attende riscontri alle parole di Filosa

“Le dichiarazioni rese oggi in Parlamento dall’Amministratore Delegato di...
- Pubblicità -
- Pubblicità -