Fiuggi – Tajani eletto segretario nazionale di Forza Italia, gli auguri dalla provincia di Frosinone

- Pubblicità -

Il sindaco di Fiuggi, Alioska Baccarini ed il presidente del consiglio provinciale Gianluca Quadrini si complimentano con il fiuggino Tajani.

“Forza Italia non avrebbe mai potuto avere un altro Presidente dopo Silvio Berlusconi. Sarà per me un onore guidare il partito come Segretario Nazionale. Tutti insieme lavoreremo per continuare ad essere la pietra angolare della politica italiana, la dimora dei moderati”.Così Antonio Tajani, eletto segretario nazionale di Forza Italia. 

“È un giorno storico per il partito di Forza Italia, che si è ritrovata in quello che è il primo Consiglio nazionale senza il suo leader Silvio Berlusconi” il messaggio del sindaco di Fiuggi Alioska Baccarini a margine dell’elezione a segretario politico deliberata dal Consiglio nazionale di Forza Italia.  
È un giorno politicamente importante per il nostro concittadino, il vice premier e ministro degli Esteri Antonio Tajani, eletto all’unanimità segretario nazionale dei Forzisti con il sostegno incondizionato della famiglia Berlusconi.
Oggi, a nome della Città di Fiuggi, auguriamo “buon lavoro” all’onorevole Tajani che certamente porterà avanti l’azione politica del partito centrista nel solco di quei progetti e di quei valori già tracciati da Silvio Berlusconi negli ultimi trent’anni”.

Congratulazioni e auguri giungono anche dal presidente del Consiglio Provinciale di Frosinone e capogruppo di Forza Italia in Provincia, Gianluca Quadrini:  “I miei più sinceri complimenti al Ministro Antonio Tajani nominato nuovo segretario nazionale ‘pro tempore’ di Forza Italia dal Consiglio nazionale del partito, fino alla convocazione del prossimo congresso.  

Una nomina all’unanimità per dare continuità ad un movimento politico che ha avuto come unico leader, dalla sua nascita, Silvio Berlusconi. È un incarico importante oltre che di grande responsabilità; non è facile guidare un movimento politico come Forza Italia per la sua storicità presidenziale, ma sono sicuro che Tajani saprà ricoprire egregiamente il ruolo con serietà, determinazione ed impegno, principi cardini di Forza Italia da oltre 30 anni.

Propongo il pieno sostegno anche perché insieme al coordinatore regionale, senatore Claudio Fazzone e al nuovo segretario nazionale, il nostro territorio potrà finalmente ritornare ad avere un ruolo centrale nella crescita e nello sviluppo”.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Articoli Correlati

- Pubblicità -
- Pubblicità -