Poste Italiane prosegue nel programma di ripristino delle consuete giornate di apertura e degli orari pre Covid negli uffici postali delle provincie di Frosinone, 9, e Latina, 3.
In provincia di Frosinone, a partire da giovedì 14 maggio riapriranno al pubblico, dal lunedì al sabato, gli uffici postali di Ausonia Fontechiari, Morolo, Pastena, Pescosolido, Pignataro Interamna, Posta Fibreno, Roccasecca e Villa Santo Stefano.
Oltre alla riapertura su sei giorni dei suddetti uffici è previsto anche il ripristino dell’apertura nel turno pomeridiano fino alle 19:05, degli uffici di Ceccano e Ferentino. Potenziata, invece, la sede di Piumarola con altri due giorni di apertura, così ora operativo: martedì, giovedì e sabato. In tutta la provincia di Frosinone sono aperti 128 uffici postali su 130 complessivi.
Nel Pontino, sempre a partire da domani giovedì 14 maggio riapriranno al pubblico, dal lunedì al sabato, gli uffici postali di Prossedi, Rocca Massima e Ventotene; oltre alla riapertura su sei giorni dei suddetti uffici è previsto anche il ripristino dell’apertura nel turno pomeridiano, degli uffici di Latina Stazione, Castellonorato, Pontinia e Minturno.
Poste Italiane coglie l’occasione per ribadire l’invito ai cittadini ad entrare negli uffici postali esclusivamente per il compimento di operazioni essenziali e indifferibili, in ogni caso avendo cura, ove possibile, di indossare dispositivi di protezione personale; di entrare in ufficio solo all’uscita dei clienti precedenti; tenere la distanza di almeno un metro, sia in attesa all’esterno degli uffici che nelle sale aperte al pubblico.