Coronavirus – Ventitre nuovi positivi al Covid-19 nella Regione Lazio, anche un ragazzo in provincia di Latina. Ancora contagi tra i giovani in vacanza

- Pubblicità -

Il bollettino quotidiano dell’Asl della Regione Lazio, relativo ai nuovi positivi al Coronavirus, rende noto che nelle ultime 24 ore sono stati registrati altri 23 nuovi contagi di cui due in provincia di Latina ed uno in quella di Rieti.

Infatti, nelle province si registrano tre casi e zero decessi: due casi riguardano la Asl di Latina e sono un ragazzo di rientro dalla Svizzera, in corso l’indagine epidemiologica, e un uomo di nazionalità indiana con link ad un caso già noto e isolato; un altro caso nella Asl di Rieti, una bambina di 2 anni con link ad un contatto del centro estivo dove è in corso l’indagine epidemiologica.

Per quanto riguarda il territorio di Roma e della provincia romana questa la situazione: Asl Roma 1 sette casi; Asl Roma 2 quattro casi; Asl Roma 5 due casi; Asl Roma 6 sette casi (ulteriori 4 casi riguardano il Cas “Un mondo migliore” di Rocca di Papa).

L’insidia prevalente resta quella legata ai giovani in vacanza e alla “movida”, per cui si raccomanda di non abbandonare le misure precauzionali che sono la distanza, l’uso della mascherina e la frequente igienizzazione delle mani.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Articoli Correlati

- Pubblicità -
- Pubblicità -