Coronavirus – Nessun decesso ed ancora 24 nuovi casi positivi nella Regione Lazio. Un caso in isolamento a Frosinone e Viterbo. Rieti per il sesto giorno Covid free, Positiva una bambina di 9 anni a Formia

- Pubblicità -

La notizia positiva che evidenzia il quotidiano bollettino Covid-19 emesso dall’Asl della regione Lazio è il consolidamento della mancanza di decessi a cui si contrappone ancora l’elevato numero di casi “di importazione”.

Nelle ultime 24 ore, infatti, si registrano altri nuovi 24 casi di persone positive al coronavirus di cui 22 sono riconducibili a persone provenienti dal Bangladesh (20 casi), dalla Filippini (uno) e dal Brasile (uno): gli altri due casi sono una bambina di 9 anni di Formia e una donna nell’Asl Roma 3).

Nelle province si registrano due casi nella Asl di Latina (una bambina di 9 anni con link a nucleo familiare di Formia e un uomo di rientro dal Brasile), Rieti si conferma covid free per il sesto giorno consecutivo mentre Frosinone e Viterbo hanno un solo caso in isolamento ciascuno.

Asl Roma 1: un caso (del Bangladesh) con link con voli internazionali da Dacca; Asl Roma 2: 18 casi Tutte del Bangladesh; Asl Roma 3: due casi (una del Bangladesh e una donna con link legato a nucleo familiare già noto); Asl Roma 6: un caso (una donna di rientro da filippine).

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Articoli Correlati

- Pubblicità -
- Pubblicità -