Coronavirus – Drammatica protesta di un ristoratore a Frosinone. Minaccia di dar fuoco al locale per chiedere sostegno del Governo ai commercianti

- Pubblicità -

Drammatica e disperata protesta a Frosinone del titolare dell’Osteria Panzini, noto locale in via Madonna della Neve. L’uomo ha posizionato delle taniche di benzina dinanzi al locale minacciando di dare fuoco a tutto.

Un gesto disperato, fortunatamente rientrato, con il quale il titolare del locale, Giampiero Pigliacelli, ha voluto attirare l’attenzione delle istituzioni verso le grandi difficoltà del settore commerciale costretto a subire le conseguenze delle restrizioni imposte per fronteggiare l’emergenza Coronavirus.

“Voglio parlare a nome di tutti i commercianti che non hanno avuto una lira. Voglio qualcosa per i commercianti immediatamente”.

La protesta dell’uomo, toccato imprenditorialmente dalle restrizioni dei vari decreti precauzionali, ha voluto fare anche riferimento alle aspettative di sostegno finanziario andate deluse. In quest’ottica si inserisce la richiesta: “voglio qualcosa per i commercianti immediatamente”.

Sul posto, in breve tempo, si sono portati le Forze dell’ordine ed i Vigili del fuoco.

Passata un po’ di rabbia, Giampiero Pigliacelli ha assicurato che non avrebbe fatto alcun gesto inconsulto, ed auspica che il suo gesto non venga emulato ma che il problema critico del settore commerciale venga affrontato e risolto dal Governo.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Articoli Correlati

- Pubblicità -
- Pubblicità -