Coronavirus – D’Amato: nel Lazio aumentano i casi, i decessi, i ricoveri e le terapie intensive. Prosegue la campagna vaccinale

- Pubblicità -

Nel Lazio, nelle ultime 24 ore, registrato una crescita dei casi positivi, dei decessi e dei ricoveri ma cala il rapporto di positività, sceso al 10%, ed il numero dei negativizzati è superiore a quello dei nuovi contagi.

Prosegue la campagna vaccinale, al ritmo di oltre 20 mila somministrazioni al giorno; da oggi disponibile la prenotazione anche tramite l’App Salutelazio.

Nella Asl Roma 1 sono 407 i casi nelle ultime 24h; nella Asl Roma 2 sono 314; nella Asl Roma 3 sono 62; nella Asl Roma 4 sono 87; nella Asl Roma 5 sono 183 mentre nella Asl Roma 6 sono 74.

Nelle province si registrano 364 casi e sono quattro i decessi nelle ultime 24h.

Nella Asl di Latina sono 144 i nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto; 26 nei comuni del Sud Pontino.

Nella Asl di Frosinone si registrano 147 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio, contatti di un caso già noto o con link familiare.
Si registrano due decessi: una donna di 47 anni residente a Sant’Andrea sul Garigliano e una donna di 87 anni residente a Vallecorsa.

Nella Asl di Viterbo si registrano 49 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano due decessi di 71 e 85 anni.

Nella Asl di Rieti si registrano 24 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Articoli Correlati

- Pubblicità -
- Pubblicità -