Tornano casi di contagio nelle province laziali, dopo giorni di assenza; tranne Rieti, dove anche nelle ultime 24 ore non si registrano nuovi positivi e nuovi decessi, nelle province di Frosinone, latina e Viterbo si registra un nuovo contagio ciascuna.
Asl Frosinone: 1 nuovo caso positivo. 0 decessi. 22 persone sono uscite dalla sorveglianza domiciliare. Operative 2 postazioni di tampone drive in per indagine di sieroprevalenza: 1 presso l’Ospedale di Cassino e 1 presso l’Ospedale di Frosinone.
Asl Latina: 1 nuovo caso positivo. 0 decessi. 20 persone sono uscite dalla sorveglianza domiciliare. Operative 2 postazioni di tampone drive in per indagine di sieroprevalenza: 1 presso l’Ospedale Goretti di Latina e 1 a Gaeta, Piazza di Liegro.
Asl Viterbo: 1 nuovo caso positivo. 0 decessi; Asl Rieti: Non si registrano nuovi casi positivi. 0 decessi.
Asl Roma 1: 5 nuovi casi positivi; Asl Roma 2: 6 nuovi casi positivi; Asl Roma 3: 1 nuovo caso positivo; Asl Roma 4: 1 nuovo caso positivo; Asl Roma 5: Non si registrano nuovi casi positivi; Asl Roma 6: 6 nuovi casi positivi. 3 decessi; Policlinico Gemelli: 1 decesso.
In realtà i decessi sono 18; ai quattro rilevabili dal conteggio delle vittime delle varie Asl regionali vanno aggiunti i “14 decessi dovuti a recupero di notifiche precedenti’! Di essi non è stata fornito il sesso, l’età e la provincia di residenza.