Coronavirus – Anche la Polizia Provinciale di Frosinone impegnata nei controlli per limitare le violazioni del DPCM anti-Covid. I numeri

- Pubblicità -

Anche la Polizia Provinciale di Frosinone è impegnata in questi giorni di emergenza per Coronavirus nei controlli sul territorio per controllare la legittimità delle uscite di casa dei cittadini.

In particolare, gli uomini del comandante D’Aguanno hanno effettuato 2.133 controlli nel periodo dal 19 marzo 2020 al 15 aprile 2020, elevando 17 sanzioni amministrative nei confronti di soggetti che non hanno ottemperato alle prescrizioni del Dpcm in materia di spostamenti e verificando il rispetto delle misure di sicurezza in 6 esercizi commerciali del territorio. L’attività della Polizia provinciale continuerà anche nelle prossime settimane e, comunque, fino a nuove disposizioni.

“Accanto a loro, – dichiarano il presidente dell’Amministrazione Provinciale Antonio Pompeo ed il delegato alla Polizia Provinciale Germano Caperna – ci preme ringraziare tutte le forze dell’ordine che, sotto il diretto coordinamento di Questura e Prefettura, stanno lavorando incessantemente e con spirito di sacrificio dall’inizio dell’emergenza. Insieme a medici, infermieri e personale sanitario sono i ‘combattenti di frontiera’ in una dura e difficile battaglia contro il nemico invisibile che tutti insieme siamo chiamati a sconfiggere”.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Articoli Correlati

- Pubblicità -
- Pubblicità -