Clinica degli orrori a Grottaferrata, preso a calci e pugni un bambino di Cassino

- Pubblicità -

Disabili psichici picchiati e segregati: arrestati 10 operatori di una clinica di Grottaferrata. Tra le vittime degli aguzzini della clinica anche un bambino del Cassinate.

I genitori del piccolo, due professionisti residenti nella città martire, hanno dato incarico agli avvocati Laura Russo e Alessandra Salera di assisterli in questa tristissima vicenda. Domani mattina i due legali si recheranno presso la Procura di Velletri per chiedere al sostituto procuratore Antonio Verdi, magistrato titolare dell’indagine che ha chiesto l’arresto per i dieci presunti aguzzini, sei donne e quattro uomini, di poter prendere visione delle immagini in possesso dei Carabinieri dei Nas.
Sequenze che non lasciano spazio a dubbi e che raccontano del clima di terrore nel quale i bambini erano costretti a vivere.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

Schiaffi, percosse, cibo fatto ingerire a forza, umiliazioni di ogni tipo. E ancora urla, insulti e minacce gridate ai poveri malcapitati. Un vero e proprio campionario di orrori documentato dalle videocamere dei carabinieri del Nas nel Centro di riabilitazione per disabili di Grottaferrata ‘Eugenio Litta’, convenzionato con il Servizio sanitario regionale.

Indagini in corso.

Fonte: tg24.info / Ciociaria Editoriale Oggi
Foto/V
ideo: RomaToday

 

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Articoli Correlati

- Pubblicità -
- Pubblicità -