Ciociaria – Ubriaco sulla processione con un’auto a Vico nel Lazio. Per un 25enne dopo l’arresto anche la denuncia per lesioni

- Pubblicità -

Il 25enne di Vico nel Lazio, che lo scorso 29 maggio si era gettato sulla processione in onore di Santa Barbara, dopo l’arresto oggi è stato anche denunciato per lesioni colpose.

Il giovane era stato arrestato in quanto si era impossessato di una macchina e, seppure senza patente e sotto l’effetto dell’alcool, nonostante l’alt impostogli dai Vigili Urbani, aveva imboccato ad elevata velocità via Santa Barbara, finendo contro il corteo della processione religiosa in onore dell’omonima Santa, investendo tre fedeli, una 49enne, una 44enne e una 80enne del luogo.

Le tre donne furono trasportate in codice giallo nell’ospedale Spaziani di Frosinone e San Benedetto di Alatri, ove sono state sottoposte alle cure del caso e giudicate guaribili rispettivamente in giorni 20, 20 e 5.

Le vittime hanno poi formalizzato una querela nei confronti del 25enne, che oggi è stato pertanto denunciato anche per il reato di lesioni personali colpose.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Articoli Correlati

- Pubblicità -
- Pubblicità -