Ciociaria – Operazione antidroga dei carabinieri tra Ferentino e Fiuggi. Arrestate quattro persone

- Pubblicità -

Quattro persone sono state arrestate dai carabinieri tra Ferentino e Fiuggi, per reati legati agli stupefacenti.

A Ferentino sono stati arrestati B.M, 22 anni, e F.F., di 21 anni, di nazionalità albanese, trovati in possesso di stupefacenti.

In particolare, nell’auto avevano un grammo di cocaina e poco prima avevano nascosto 50 dosi all’interno di un’intercapedine delle mura perimetrali di una via del centro.

Oltre alla cocaina i carabinieri hanno sequestrato ai giovani, poi ristretti nel carcere di Frosinone, anche denaro per 415 euro provento dell’attività di spaccio.

Sempre a Ferentino, arrestato anche T. C. di 33 anni, poi ammesso agli arresti domiciliari, trovato in possesso di 6 dosi di cocaina.

A Fiuggi, infine, i carabinieri, collaborati da Personale del locale Comando Tenenza del Corpo della Guardia di Finanza, hanno arrestato la ventenne V.R. per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

La giovane è stata trovata in possesso di un grammo di marijuana in auto mentre nella sua abitazione sono state rinvenute altre dosi di droga, sostanza da taglio, un bilancino di precisione e vario materiale idoneo per il confezionamento in dosi.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Articoli Correlati

- Pubblicità -
- Pubblicità -