Ciociaria – Mistero sulla morte di una bambina di Morolo morta a Roma dopo essere stata “risucchiata” sul fondo di una piscina a Sperlonga

- Pubblicità -

Mistero sulle cause della morte di una bambina di 13 anni di Morolo, Sara Francesca Basso, deceduta questa notte nell’ospedale Gemelli di Roma dopo un incidente in piscina a Sperlonga.

Secondo quanto si è appreso, la ragazzina stava nuotando quando sarebbe stata “risucchiata” dalla bocchetta di aspirazione dell’impianto di depurazione della piscina del Grand Hotel Virgilio.

La bambina non sarebbe riuscita a staccarsi dall’aspirazione restando sott’acqua e perdendo i sensi.

Solo grazie all’intervento di alcuni bagnanti la 13enne è stata liberata ed un medico è riuscito a farle recuperare il battito cardiaco.

Immediatamente trasferita all’ospedale Agostino Gemelli, la bambina non è riuscito a superare la crisi ed è deceduta durante la notte scorsa.

Sul caso stanno indagando i carabinieri della locale stazione ed il magistrato ha disposto il sequestro della piscina ed il locale in cui è ubicato l’impianto di depurazione per gli accertamenti tecnici del caso.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Articoli Correlati

- Pubblicità -
- Pubblicità -