Ciociaria – Minaccia una donna con un’ascia; denunciato a Serrone un 57enne di Frosinone. Arrestato 33enne frusinate per maltrattamenti all’ex moglie. A Paliano denunciato un 48enne per ubriachezza molesta

- Pubblicità -

Minaccia una donna con un’ascia ma fortunatamente viene disarmato e bloccato dai carabinieri; è successo a Serrone, dove i militari hanno denunciato per minaccia aggravata un 57enne frusinate, già censito per porto abusivo di arma da fuoco e reati contro il patrimonio.

[adrotate banner=”27″]

L’uomo, per futili motivi, nel corso di una lite, brandendo un’ascia ha minacciato di morte una donna; in evidente stato di alterazione, ha continuato ad inveire contro la donna anche quando sono intervenuti i Carabinieri che lo hanno fermato e disarmato, sequestrando l’ascia.

A Ferentino, invece, i militari della locale Stazione hanno arrestato G.C., 33enne frusinate, per aver aggredito la ex moglie nel corso di un litigio scaturito per futili motivi. Nella circostanza, i militari prontamente intervenuti bloccavano l’aggressore impedendogli di arrecare ulteriori sofferenze alla donna, costretta a fare ricorso alle cure dei sanitari del Pronto Soccorso dell’Ospedale di Frosinone, a seguito delle ferite riportate.

A Paliano, inoltre, i carabinieri hanno denunciato un 48enne di Frosinone per minaccia e oltraggio a Pubblico Ufficiale; l’uomo, dopo essere entrato in un noto bar di Paliano in evidente stato di alterazione psicofisica dovuto all’uso di alcool, importunava con frasi minacciose i clienti ed il proprietario del locale che si rifiutava di versargli la bevanda alcolica richiesta.

I Carabinieri prontamente intervenuti allontanavano l’uomo che iniziava a oltraggiarli e, dopo essersi auto lesionato con dei pugni sul proprio volto, inveiva contro i Carabinieri minacciando di infettarli con il proprio sangue, a suo dire infetto.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Articoli Correlati

- Pubblicità -
- Pubblicità -