Ciociaria – Le bollette non arrivano ma gli avvisi di mancato pagamento si. A Ripi il sindaco Sementilli protesta con Acea

- Pubblicità -

A Ripi, a quanto pare, le bollette Acea non sarebbero arrivate ma i successivi solleciti di pagamento si; per questo il sindaco Sementilli ha scritto alla multinazionale dell’acqua.

“Sono tanti – scrive il sindaco Sementilli – i cittadini di Ripi che stanno ricevendo da parte di Acea Ato 5 avvisi di mancato pagamento di bollette mai ricevute perché non recapitate.
Ho accertato personalmente che, sul territorio comunale, nessun cittadino ha mai ricevuto i bollettini di pagamento che il gestore del servizio idrico della provincia di Frosinone ora reclama”.

Per questo, “alla luce di quanto emerso e considerato che gli avvisi di pagamento creano un danno alla cittadinanza”, aggiunge il primo cittadino di Ripi – ho scritto ad Acea Ato 5 per chiedere spiegazioni, verificare la situazione e mettere in campo le soluzioni per non ledere gli interessi dei cittadini con l’aggravio di spese”.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Articoli Correlati

- Pubblicità -
- Pubblicità -