Un 24enne di Veroli è stato denunciato e sanzionato dai carabinieri di Boville Ernica dopo essere finito fuori strada mentre guidava sotto l’effetto di stupefacenti e senza patente, già ritirata.
Il giovane, già noto per reati inerenti gli stupefacenti e contro la persona, è stato denunciato per guida sotto l’influenza di sostanze stupefacenti dopo essere uscito fuori strada. Trasportato nell’ospedale di Sora dal personale del 118, è risultato positivo alla cocaina.
E’ poi emerso che l’uomo era sprovvisto di patente di guida, poiché ritirata il 23 aprile scorso dai Carabinieri, e di copertura assicurativa, per cui l’autovettura è stata sottoposta a sequestro, mentre sono scattate sanzioni per guida con patente sospesa, mancanza di copertura assicurativa e per aver violato le prescrizioni imposte dal DPCM contro il Covid-19 poiché circolava senza giustificato motivo.
Sempre a Boville, due giovani albanesi, di 22 e 20 anni del luogo, già noti per reati inerenti gli stupefacenti, sono stati trovati in possesso di 5 grammi di hashish e segnalati alla Prefettura di Frosinone quali assuntori di droghe; per loro è scattata anche la sanzione per violazione del DPCM anti Covid.










