Ciociaria – Delitto Willy: sabato i funerali, nel campo sportivo di Paliano alle ore 10. Il giovane ricordato anche nell’amichevole di calcio tra Frosinone e Roma

- Pubblicità -

Sono stati fissati i funerali di Willy Monteiro Duarte, il giovane maliano di 21 anni pestato a morte domenica notte in piazza Oberdan a Colleferro per mano di un branco di giovani di Artena.

Dopo l’esecuzione dell’esame autoptico, necessario per aiutare la ricostruzione del grave fatto di sangue e stabilire le responsabilità degli aggressori, il magistrato ha restituito la salma alla famiglia.

Sabato, quindi, dopo la surreale silenziosa fiaccolata di ieri sera, sarà il giorno del dolore più forte, quello dei funerali, quando la famiglia, gli amici, i conoscenti dovranno dare l’ultimo saluto al povero Willy.

Intanto, il Gip del Tribunale di Velletri, dopo l’interrogatorio, ha disposto la conferma delle misure cautelati a carico dei quattro accusati di concorso in omicidio preterintenzionale.

I fratelli Marco e Gabriele Bianchi e Mario Pincarelli resteranno ristretti in carcere mentre il quarto giovane di Artena coinvolto, Francesco Belleggia, è stato ammesso ai domiciliari.

Willy è stato ricordato anche nel corso della gara amichevole di calcio tra il Frosinone e la Roma, squadre delle quali il ragazzo era tifoso.

I capitani Brighenti e Pellegrini hanno donato le rispettive maglie sociali, con il numero 10 ed il nome della vittima, alla sorella di Willy, Milena.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Articoli Correlati

Ceprano (FR) – Tir di traverso su A1, tratto chiuso e code

Autostrade avvisa che questa mattina sulla A1 Milano-Napoli è...

Città del Vaticano – Papa Francesco, la morte e il testamento spirituale

Come riporta Vatican News, il prof. Andrea Arcangeli, direttore...

Cassino (FR) – Campo dei Monaci, soccorsi ad un motociclista

Ennesimo incidente stradale su via Appia, incrocio via Campo...
- Pubblicità -
- Pubblicità -