Domenico Pascarella, 60 anni, residente in via Sardegna ad Alatri, dove viveva da solo, è stato trovato senza vita nella sua abitazione.
Sul posto si sono recati subito carabinieri e sanitari del 118, che nulla hanno potuto fare per salvargli la vita.
Le notizie sono ancora poco chiare, ma secondo le ultime indiscrezione l’uomo sarebbe stato ucciso ed il suo assassino sarebbe stato già fermato a tempo di record dai carabinieri, che ora lo stanno interrogando.
Non si conoscono identità dell’uomo fermato ed il movente dell’eventuale delitto.
+++ AGGIORNAMENTO +++
Ad uccidere Domenico Pascarella è stato il suo vicino di casa, il 32enne Matteo Sbaraglia; il delitto è avvenuto alle 4 di questa notte, quando il giovane, con problemi psichiatrici, è entrato nell’abitazione della vittima e, dopo una lite, lo ha colpito con un bastone in testa.
L’uomo è caduto pesantemente a terra ed il rumore è stato chiaramente avvertito dai condomini che hanno pensato ad un terremoto; solo oggi, quando un amico è giunto in casa della vittima, è stato scoperto il cadavere di Pascarella.
Non sono ancora chiari i motivi alla base della lite e che rapporti c’erano tra i due; Matteo Sbaraglia, subito fermato dai carabinieri, anche grazie ad alcune testimonianze, ha confessato il delitto.