Con la patente ritirata nel 2008, un 34ene di Veroli è stato beccato dai carabinieri alla guida di una macchina già sottoposta a sequestro e priva di assicurazione.
Durante un servizio di controllo del territorio nel comune di Veroli, i carabinieri della stazione di Boville Ernica hanno denunciato il giovane per guida con patente revocata e per porto di oggetti atti ad offendere.
L’uomo, già avvisato orale e censito per reati inerenti stupefacenti e contro la persona, è stato sorpreso alla guida di un’autovettura sprovvisto di regolare patente di guida in quanto revocata dalla Prefettura di Frosinone nell’anno 2008.
Inoltre, la perquisizione personale e veicolare effettuata dai militari operanti ha consentito di rinvenire e sequestrare, all’interno del veicolo, un coltello della lunghezza di 33 cm con lama di 20 cm.
L’autovettura, oggetto di sanzione per mancanza della copertura assicurativa, era già sottoposta a fermo amministrativo per cui è stata sottoposta a sequestro ed affidata ad una ditta autorizzata.