Giovedì 27 marzo, Andrea Querqui ha presentato a Ceccano la sua squadra per le prossime elezioni amministrative di Ceccano.

“Un giovane con grandi capacità, volenteroso, onesto e innamorato della sua città – sottolinea Francesco De Angelis, presidente del PD Lazio -. Le mie prime impressioni su Andrea, quando qualche anno fa ho avuto il piacere di conoscerlo, sono rimaste esattamente quelle. Nel frattempo sono subentrati grande stima e profondo affetto. La sua è una squadra con grandi idee per la città fabraterna e con un Partito Democratico pronto a scendere in campo con una lista forte e competitiva. Noi siamo tutti con lui per sostenerlo ed eleggerlo prossimo sindaco di Ceccano”.

Querqui è sostenuto dalla coalizione di centrosinistra Partito Democratico, PSI, Alleanza Verdi e Sinistra, Progresso Fabraterno e una lista civica.
“Insieme per offrire alla città un governo serio, competente e lontano dalle logiche che hanno portato alla caduta dell’amministrazione precedente – sottolinea Sara Battisti, consigliere regionale PD -. Dopo lo scioglimento anticipato del consiglio comunale e le vicende giudiziarie che hanno coinvolto l’ex sindaco, Ceccano ha ora bisogno di una guida stabile e affidabile, capace di lavorare per il bene della comunità.
È tempo di ridare dignità e buon governo a Ceccano, mettendo al centro trasparenza, sviluppo, servizi e partecipazione dei cittadini. Conosco bene Andrea, con lui ho condiviso la straordinaria campagna elettorale per le elezioni regionali e so che affronterà questa sfida con impegno e dedizione, entusiasmo e competenza, pronto a costruire insieme ai cittadini il futuro che Ceccano merita”.
