Castrocielo (FR) – Tir esce fuori strada e si ribalta sulla Leuciana, conducente ferito e traffico deviato

- Pubblicità -

Fortunatamente non ha coinvolto altri mezzi, altrimenti il bilancio di un ferito (non grave) sarebbe stato molto più drammatico.

Nel primo pomeriggio di oggi, in territorio di Castrocielo, un mezzo pesante che probabilmente doveva raggiungere il casello A1 di Pontecorvo si è ribaltato per cause al momento ignote e che sono al vaglio dei carabinieri della città fluviale. 

Il mezzo pesante, che ha occupato tutta la SS Leuciana, è stato subito raggiunto dai vigili del fuoco e dagli operatori del 118, che hanno soccorso il conducente e lo hanno trasportato in ospedale. 

Nessun altro mezzo è rimasto coinvolto, ma si è reso necessario deviare il traffico verso Aquino sia per chi è diretto verso Cassino, sia per chi deve raggiungere Pontecorvo. Il gruppo Protezione Civile Anvf di Castrocielo si è messo a disposizione per fornire istruzioni agli automobilisti di passaggio.

Le operazioni di rimozione del mezzo sono in corso, sul posto è giunto nelle scorse ore anche il sindaco di Castrocielo, Gianni Fantaccione. 

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Articoli Correlati

- Pubblicità -
- Pubblicità -