Cassino – Tornano i ladri di biciclette. Armi in pugno in un negozio sulla Casilina Sud

- Pubblicità -

Tornano ad agire i ladri di biciclette, ma non si tratta del celebre gruppo musicale bensì di un’agguerrita banda di malviventi, probabilmente la stessa che da qualche tempo è dedita al furto di biciclette di qualità, che possono costare fino a 10.000 euro.

Dopo i ripetuti furti notturni avvenuti ai danni di un negozio di S. Elia Fiumerapido, questa volta i 4 ladri hanno agito in pieno giorno, verso le 13, proprio all’orario di chiusura del negozio Professional Cycling in via Casilina sud, alle spalle di Lidl ed Eurospin.
Due dei banditi, con volto coperto, pistole in pugno ed accento straniero, hanno intimato al proprietario di consegnare i circa mille euro dell’incasso della giornata e le chiavi della nuova Mercedes a noleggio, hanno caricato 9 biciclette da corsa su un furgone e sono fuggiti.

Non si esclude che la banda possa essere la stessa che ha agito al negozio Bike Extreme di S. Elia per più volte in poco tempo, l’ultima il 21 febbraio scorso, quando uno dei componenti fu arrestato dai carabinieri.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Articoli Correlati

- Pubblicità -
- Pubblicità -