A partire dall’8 marzo prossimo e fino al termine dei lavori è istituito il senso unico di marcia in via Sant’Angelo (direzione di marcia Cassino -Sant’Angelo), dall’incrocio con viale Bonomi fino ai due parcheggi pubblici adiacenti l’Università e la cartiera Wepa.
Lungo la stessa via è istituito altresì, per lo stesso periodo, il divieto di sosta (orario 0/24 h) con rimozione forzata.
E’ quanto disposto con ordinanza a firma del Comandante della Polizia Locale, dott. Pasquale Pugliese, con la quale si demanda all’Area Tecnica di provvedere alla installazione di apposita segnaletica stradale e di darne ampia diffusione con adeguati avvisi per la cittadinanza.
Il provvedimento si rende necessario: – per consentire i lavori di miglioramento dell’accessibilità al campus universitario Folcara mediante la realizzazione di una pista ciclabile, i cui lavori sono attualmente in corso in viale Bonomi; – per ragioni di pubblico interesse e a garanzia della pubblica utilità; – per evitare comprensibili intralci alla circolazione dei veicoli e dei pedoni.