Quotidianamente i cittadini di Cassino lamentano i notevoli disagi di viabilità cui sono costretti gli automobilisti, soprattutto in prossimità di alcune rotonde realizzate in città.
Le rotonde maggiormente nel mirino della critica, che causano le code più lunghe, sono quelle in prossimità del casello autostradale e quella appena realizzata dinanzi alla casa di cura San Raffaele.
Partendo dal presupposto che queste opere non possono essere distrutte, e quindi dobbiamo sostanzialmente tenercele, chiediamo a voi cittadini se avete una soluzione diversa, per eliminare o comunque ridurre i disagi arrecati, e segnalarcela.
Ad esempio: una diversa distribuzione del flusso delle auto, l’istituzione di sensi unici, l’installazione di opere migliorative, ecc.; probabilmente esistono soluzioni migliorative a costi sostenibili.
Per questo, al di là delle pure e semplici critiche, vi invitiamo a segnalarci le vostre proposte costruttive, le vostre idee, i vostri progetti, che potrebbero abbassare o eliminare i disagi causati dall’utilizzo delle due rotonde in prossimità dell’Autostrada e di quella all’incrocio tra viale Bonomi e via Di Biasio.
SCRIVICI -> LINEA SMS/WHATSAPP: 3345041545