Abusivamente alcune vetture occupano il parcheggio riservato ai disabili antistante l’ingresso dell’ospedale Santa Scolastica di Cassino ed un portatore di handicap è costretto ad aspettare che uno dei posti si liberasse per poter entrare nel nosocomio.
Il disabile, però, non si è limitato ad aspettare, ma ha fotografato il parcheggio abusivamente occupato ed ha segnalato l’episodio alle varie autorità competenti, dell’ordine ma anche ospedaliere.
Su diciassette posti auto riservati ai diversamente abili, ben 10 erano abusivamente occupate da vetture i cui proprietari non avevano diritto ad usufruire dello stallo.
Purtroppo questo è solo l’ennesimo episodio di malcostume che si ripete a Cassino, non solo nel parcheggio dell’ospedale ma anche dinanzi a gran parte degli uffici pubblici della città, davanti agli esercizi commerciali e farmacie.










