Cassinate – Weekend di controlli sul territorio e denunce da parte dei Carabinieri

- Pubblicità -

Continua l’impegno delle forze dell’ordine nel contrastare i reati e garantire sicurezza alla popolazione. Un fine settimana che ha visto gli uomini e le donne dell’Arma dei Carabinieri, impegnati in numerosi controlli per ostacolare la possibilità di furti in abitazioni, oltre al continuo spaccio di droga.

Nel corso degli accertamenti, i militari del NORM della Compagnia di Cassino, hanno potuto denunciare un pregiudicato cassinate di 48 anni per “reiterazione di guida senza patente”. L’uomo già noto per i reati di evasione e rapina, viaggiava a bordo dell’auto accompagnato da un cinquantenne, anch’egli con precedenti penali, trovato in possesso di droga e segnalato dai carabinieri alla Prefettura di Frosinone.

Sempre per possesso di droga è stata segnalata una donna del Cassinate di 47 anni, a seguito di una perquisizione è stata trovata con 0,27 grammi di cocaina all’interno della sua vettura, sottoposta ora a sequestro.

Inoltre a seguito di alcune segnalazioni, sul territorio di Sant’Elia Fiumerapido i carabinieri hanno potuto intercettare un’autovettura Audi A3 al cui interno viaggiavano tre uomini residenti nel teramano e già noti per reati contro il patrimonio e la persona. Per loro è scattata la proposta del foglio di via obbligatoria, con divieto di ritorno per tre anni

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Articoli Correlati

- Pubblicità -
- Pubblicità -