Cassinate – Spesa gratis al Carrefour di Piedimonte San Germano per 500 euro: denunciate due giovani

- Pubblicità -

Avevano fatto spesa al Carrefour di Piedimonte San Germano per ben 500 euro senza pagare; identificate e denunciate due giovani per furto aggravato in concorso.

I carabinieri di Piedimonte San Germano sono risaliti ad una 23enne del luogo, già nota per reati contro il patrimonio, ed una 20enne, incensurata, della provincia di Caserta.

Le indagini erano scattate a seguito del furto compiuto la sera del 18 novembre scorso da due donne all’interno del supermercato “Carrefour” di Piedimonte S. Germano, ubicato nel Centro Commerciale “Le Grange”.

Come accertato tramite la visione delle immagini registrate dal sistema di videosorveglianza, le due donne, dopo aver riempito il carrello di alimenti, biancheria e merce varia, oltrepassavano la barriera delle casse, priva di apparecchiature anti taccheggio, allontanandosi senza pagare la merce, per un valore di circa 500 euro.

I carabinieri, ottenuto dalla competente Autorità Giudiziaria un decreto di perquisizione locale, nell’abitazione della 23enne hanno rinvenuto parte della refurtiva asportata, consistente in completi di lenzuola e abbigliamento intimo. Le donne sono state pertanto denunciate mentre la merce recuperata è stata riconsegnata all’attività commerciale.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Articoli Correlati

- Pubblicità -
- Pubblicità -