E’ Simone Costanzo, sindaco del Comune di Coreno Ausonio, il nuovo presidente del Consorzio dei Servizi Sociali del Cassinate.
E’ stato eletto all’unanimità nel corso dell’assemblea dei sindaci, chiamata a rinnovare i vertici dell’Ente.
Il Consorzio, di cui fanno parte 26 comuni dell’area cassinate, si occupa di prestare assistenza e servizi, in particolare alle persone che vivono situazioni di solitudine, di disagio psico-fisico, di marginalità ed esclusione sociale.
“Desidero ringraziare i colleghi Sindaci dei 26 Comuni del Consorzio dei Comuni del Cassinate per la Programmazione e Gestione dei Servizi Sociali che all’unanimità mi hanno eletto Presidente, assieme ad un validissimo Consiglio d’Amministrazione. In assemblea – commenta il neo presidente Simone Costanzo – ho ringraziato il Presidente uscente Edoardo Fabrizio, il consiglio d’amministrazione e tutta la struttura consortile per il gran lavoro di questi anni.
Ora inizia un percorso di impegno e condivisione per implementare maggiormente i servizi presenti per il nostro territorio, cercando di utilizzare al meglio tutte le opportunità che ci saranno, anche nel Pnnr nazionale, guardando alle esigenze dei più fragili e delle loro famiglie”.
Edilio Terranova, consigliere comunale di Cassino, ricoprirà la carica di vice presidente.