Cassinate – Rimette a nuovo l’auto con pezzi provenienti dallo stabilimento FCA di Piedimonte San Germano; denunciato per ricettazione un operaio dell’indotto

- Pubblicità -

Pezzi di auto asportati dalla FCA di Piedimonte San Germano, trovati sulla vettura di un operaio dell’indotto; denunciato per ricettazione.

I Carabinieri della Stazione di Piedimonte S. Germano, in collaborazione con i militari della Stazione di Sant’Apollinare, dopo un’attività di indagine congiunta, hanno denunciato un 42enne, operaio in una società della zona industriale di Cassino facente parte dell’indotto Fiat, perché responsabile del reato di ricettazione.

Gli accertamenti sono partiti dalla denuncia di furto presentata da un dirigente della logistica dello Stabilimento FCA di Piedimonte San Germano dopo che, lo scorso mese di settembre, erano stati asportati quattro cerchi in lega, completi di pneumatici, dalle linee di montaggio dello stesso stabilimento.

I militari, nel corso delle indagini, sono risaliti all’operaio sulla cui auto erano stati montati gli stessi cerchi in lega e pneumatici, per dimensioni e modello, oggetto di furto.

Poiché il denunciato non è stato in grado di fornire riscontri sulla legittima provenienza di questo materiale, ma anche della marmitta e die pannelli interni, l’auto è stata sequestrata per ulteriori verifiche.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Articoli Correlati

- Pubblicità -
- Pubblicità -