Cassinate – Piedimonte San Germano, rompe il setto nasale ad una donna per avere un rapporto sessuale; arrestato un 44enne

- Pubblicità -

Rompe il setto nasale ad una donna per indurla ad avere un rapporto sessuale e finisce con le manette ai polsi.

I carabinieri della stazione di Piedimonte San Germano hanno arrestato un 44enne marocchino residente in un comune del Cassinate (già noto per violenza e minacce a Pubblico Ufficiale), colto in flagranza dei reati di violenza sessuale e lesioni personali.

Come ricostruito dai militari, l’uomo, in evidente stato di ebbrezza alcolica, dopo aver adescato e palpeggiato nelle parti intime una connazionale 39enne, quando la donna si è rifiutata di avere un rapporto sessuale le ha sferrato un violento pugno al volto, facendola cadere a terra e procurandole lesioni al setto nasale.

La donna, soccorsa dal personale del 118 e trasportata successivamente all’ospedale di Cassino, è stata giudicata guaribile in 20 giorni per la rottura del setto nasale.

L’uomo è stato intercettato dai carabinieri nei pressi di un noto bar del centro dove, stante la flagranza, è stato tratto in arresto ed associato nella Casa Circondariale di Isernia.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Articoli Correlati

- Pubblicità -
- Pubblicità -