Cassinate – Operazione antidroga ad Aquino: trovati hashish e piantine di marijuana. Denunciato un giovane di Ausonia per aver rifiutato il test per gli stupefacenti

- Pubblicità -

Le pattuglie della Compagnia di Pontecorvo, unitamente ai militari del NORM, collaborati dal personale del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria Galeria, hanno effettuato controlli e perquisizioni in tutto il territorio di competenza.

I Carabinieri della Stazione di Aquino hanno segnalato alla competente autorità amministrativa un 37enne ed un 36enne del posto, entrambi già noti per reati in materia di stupefacenti.

I due, a seguito di perquisizioni effettuate presso le loro abitazioni, sono stati trovati in possesso di sostanze stupefacenti.

In particolare, il primo deteneva 2 piante di marijuana alte circa 50 cm, 0,2 grami di infiorescenze della stessa pianta e 0,5 grammi di cocaina; il secondo è stato trovato in possesso di 1,7 grammi di hashish.

I militari della Stazione di Ausonia, invece, hanno deferito un 23enne del posto, il quale, controllato alla guida di un’autovettura, mostrando sintomi riconducibili ad un recente uso di stupefacenti, a specifica richiesta dei Carabinieri si rifiutava di sottoporsi agli accertamenti tesi a verificare l’assunzione di sostanze stupefacenti.

Al giovane è stata ritirata la patente di guida, mentre il veicolo è stato affidato al proprietario.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Articoli Correlati

- Pubblicità -
- Pubblicità -