Leandro Caprarelli, 34 anni, originario di Esperia, è morto a causa delle gravi ferite riportate mentre stava lavorando sul tetto della Marmi De Marchi di Malo (Vicenza).
Come riferito dai media locali, il giovane, dipendente della Tecnorinergy, stava lavorando all’impianto fotovoltaico della De Marchi quando, per cause in corso di accertamento, la copertura non ha retto il peso ed il povero operaio è precipitato al suolo da un’altezza di circa cinque metri. Sul posto si sono portati i sanitari del 118, gli ispettori Spisal ed i carabinieri.
Le condizioni sono apparse subito gravi, tanto che si è reso necessario l’intervento di un’eliambulanza che ha condotto il giovane nell’ospedale Alto Vicentino di Santorso.
Purtroppo, a causa della gravità delle ferite il giovane non è riuscito a sopravvivere, riportando in auge il problema della sicurezza sui luoghi di lavoro anche nel vicentino dove diversi sono i casi di incidenti mortali negli ultimi mesi; l’ultimo proprio pochi giorni fa in una cartotecnica, dove ha perso la vita una donna.
Sconcerto ad Esperia, comunità ancora una volta colpita da una tragedia di cui è rimasto vittima un proprio concittadino.