Cassinate – Numerose violazioni delle norme anti-Covid-19: sanzioni e denunce a Roccasecca ed Aquino. A Pastena in due denunciati per aver incassato indebitamente dei buoni spesa

- Pubblicità -

Numerose le violazioni alle norme restrittive anti-Covid-19 emanate dal Governo per fronteggiare la pandemia.

A Roccasecca, i carabinieri hanno sanzionato un 51enne di Arpino, un 61enne ed un 36enne di Santopadre, sorpresi a consumare cibi e bevande nei pressi di un bar di Roccasecca, ubicato lungo la Casilina.

Ma per l’arpinate è scattata anche una denuncia all’Autorità Giudiziaria per essersi rifiutato di declinare le proprie generalità ai militari ed aver proferito bestemmie.

Ad Aquino, invece, i carabinieri hanno sanzionato un 27enne di Roccasecca, controllato mentre si trovava nel comune di Castrocielo oltre l’orario consentito.

Al giovane è stata comminata la sanzione di 400 euro prevista per chi si allontana dal Comune di residenza senza un giustificato motivo.

A Pastena, invece, i carabinieri, dopo aver acquisito la documentazione in municipio, hanno denunciato due operai, un uomo di 37 anni e una donna di 45, per aver percepito senza averne diritto dei buoni pasto messi a disposizione dal Comune.

I due, nel presentare la domanda, avevano omesso di indicare i redditi percepiti dal lavoro dipendente.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Articoli Correlati

- Pubblicità -
- Pubblicità -