Cassinate – Liquami agricoli nei campi: altra denuncia per la 45enne di Ceprano già accusata dell’infortunio sul lavoro di un extracomunitario nella sua azienda

- Pubblicità -

Una imprenditrice agricola di Ceprano, denunciata ieri per lesioni a seguito del ferimento di un suo lavoratore, oggi è stata deferita per sversamento illegale di liquami agricoli.

La donna era stata denunciata dai carabinieri dopo che nella sua azienda agricola si era verificato un infortunio sul lavoro ai danni di un 25enne extracomunitario, colpito da una pesante balla di fieno che stava trasportando con un trattore.

Ieri i militari sono tornati nell’azienda agricola ed hanno denunciato nuovamente la donna, questa volta per “utilizzazione agronomica irregolare di effluenti di allevamento”.

In particolare, i carabinieri forestali di Castro dei Volsci hanno verificato che i liquami prodotti dalla stessa azienda venivano riversati sui terreni adiacenti, senza fine agronomico, quindi in assenza di una prevista vasca di raccolta, con conseguente inquinamento dei terreni stessi.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Articoli Correlati

- Pubblicità -
- Pubblicità -