Cassinate – Furto notturno in un mobilificio di San Vittore del Lazio. Beccato un ladro e recuperata la refurtiva. Caccia al resto della banda

- Pubblicità -

Approfittando della chiusura settimanale della domenica e del favore delle tenebre, uno o più ladri erano riusciti a penetrare all’interno di un mobilificio di San Vittore del Lazio asportando mobili per decine di migliaia di euro ma la fuga si è conclusa lungo l’Autostrada del Sole.

I malviventi erano riusciti a caricare mobili, componenti di arredo, materassi, rubinetteria ed altro su un camion e ad allontanarsi entrando sull’A1, nel vicino casello di San Vittore del Lazio, ma lungo il percorso sono stati intercettati dai poliziotti.

Infatti, sulle loro tracce si erano già messi gli uomini del commissariato di Cassino, forse allertati da qualcuno che aveva notato movimenti sospetti all’interno del mobilificio.

I poliziotti della Sottosezione dell’A1 sono riusciti ad intercettare il mezzo in fuga e ad arrestare uno dei componenti della banda, un napoletano di 40 anni.

Il magistrato ha già provveduto a convalidare l’arresto del 40enne concedendogli la misura dei domiciliari mentre gli agenti del Commissariato stanno proseguendo le indagini per accertare se l’uomo abbia agito da solo oppure con dei complici; tutta la refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Articoli Correlati

- Pubblicità -
- Pubblicità -