Era salito su una moto d’acqua per fare un giro in mare senza fare più rientro, sino a quando il suo cadavere non è stato ritrovato sulle spiagge della Baia Domizia.
Si tratta di Pierluigi Iacobucci, 32enne di Mondragone, che nel primissimo pomeriggio di mercoledì scorso aveva inforcato una moto d’acqua in un cantiere di Castelvolturno.
Non vedendolo rientrare, gli amici hanno fatto scattare l’allarme e la Capitaneria di Porto di Mondragone ha attivato tempestivamente le ricerche di quella moto d’acqua di colore giallo, marca Sea Doo.
Purtroppo le ricerche hanno avuto un drammatico esito quando, nella serata di ieri, il corpo senza vita di Pierluigi Iacobucci è stato trovato sulle spiagge di Baia Domizia.
Il corpo è stato trasferito a Pozzuoli, presumibilmente in attesa dell’autopsia, che dovrà accertare le cause del decesso; non si esclude che il giovane sia caduto in acqua finendo poi annegato.
Pierluigi Iacobucci era molto conosciuto nel Cassinate e nel Sud Pontino dove, insieme ai fratelli, gestiva i punti Conad di Ausonia, Scauri e Minturno.