Cassinate – Depuratore Cosilam, il Commissario giudiziario vuole il cronoprogramma dei lavori della Reno De Medici. Prosegue la cassa integrazione

- Pubblicità -

La cartiera Reno De Medici deve presentare un preciso cronoprogramma sui lavori di sua competenza sugli impianti di scarico; è la richiesta del commissario giudiziario del depuratore Cosilam, Massimo Barillaro.

Lo ha detto nell’incontro di ieri pomeriggio avuto con le sigle sindacali e le Rsu rappresentate all’interno della cartiera Reno De Medici.

La ‘palla avvelenata’, adesso, è nelle mani dell’azienda che già ieri aveva comunicato il prolungamento, a data da destinarsi, della cassa integrazione, alla quale sono sottoposti i 170 dipendenti della cartiera già dal 22 agosto.

Nel corso dell’incontro con i Sindacati, Barillaro ha pure illustrato i lavori che sono stati eseguiti sulla parte consortile, ma ora è necessario che altrettanto faccia la cartiera nei propri impianti: cioè mettere a norma il proprio collettore di scarico in modo tale da rispettare i parametri cui devono corrispondere le acque reflue prima di finire nel depuratore consortile.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Articoli Correlati

- Pubblicità -
- Pubblicità -