Cassinate – Da Roma a Castelnuovo Parano, ubriaco alla guida. A San Giorgio a Liri, patente ritirata ad un giovane di Pontecorvo per detenzione di stupefacenti

- Pubblicità -

I carabinieri della Compagnia di Pontecorvo, nel corso del week end, su tutto il territorio di competenza, hanno compiuto numero si controlli per la prevenzione e repressione di reati in genere e in materia di stupefacenti.

A Castelnuovo Parano hanno controllato un’autovettura con alla guida un 62enne residente nella provincia di Roma, già noto per reati contro la persona e guida in stato di ebbrezza, il quale, sottoposto ad accertamenti etilometrici ha evidenziato un tasso alcolico pari a 2,50 g/l.

Per lui è scattato il deferimento per guida in stato di ebbrezza alcolica, con il contestuale ritiro della patente di guida e sequestro amministrativo del veicolo.

A San Giorgio a Liri, invece, i militari hanno controllato un’autovettura con alla guida un 25enne pontecorvese il quale, sottoposto a perquisizione e veicolare, è stato trovato in possesso di un involucro contenente 0,8 grammi di hashish, che sono stati sequestrati. Contestualmente gli è stata ritirata la patente di guida.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Articoli Correlati

- Pubblicità -
- Pubblicità -