A San Giovanni Incarico i Carabinieri della locale Stazione hanno sorpreso e denunciato un 15enne ritenuto responsabile di furto aggravato. Secondo i carabinieri il minorenne, il 21 giugno scorso, in Ceprano, unitamente ad altra persona in corso di identificazione, aveva asportato un ciclomotore ai danni di un 36enne.
Sempre a Ceprano, i Carabinieri della locale Stazione hanno denunciato un 22enne frusinate, già censito per reati contro il patrimonio e in materia di stupefacenti, poiché ritenuto responsabile di furto aggravato e inosservanza al provvedimento di rimpatrio.
Il giovane lunedì scorso aveva rubato un’autovettura ai danni di un 26enne del luogo nonostante su di lui gravasse un provvedimento di foglio di via obbligatorio per tre anni tre dal comune di Ceprano. L’autovettura è stata restituita al legittimo proprietario.
A San Giorgio a Liri, infine, i militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Pontecorvo, hanno denunciato un 32enne campano, incensurato, che controllato alla guida di una autovettura risultava positivo al test dell’etilometro, evidenziando un tasso alcolico pari a g/l 0,75. I militari operanti gli hanno ritirato la patente di guida.