Il personale del locale Comando Stazione Carabinieri di Atina ha arrestato due fratelli (uno 23 enne e l’altro minore), entrambi residenti nella Valle di Comino, poiché colti nella flagranza del reato di “detenzione illecita di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio”.
I fratelli, nel corso di un controllo, mentre erano a bordo della propria autovettura, manifestavano particolare agitazione e nervosismo tanto da indurre i militari operanti ad un controllo più accurato. A seguito di una successiva perquisizione si rinvenivano, a bordo della citata autovettura, gr. 2,0 circa di sostanza stupefacente del tipo “marijuana” ed uno spinello.
Visti gli esiti positivi della perquisizione veicolare, gli operanti hanno deciso di approfondire gli accertamenti, estendendo le operazioni anche presso la loro abitazione ed ivi giunti, i militari rinvenivano all’interno delle proprie camerette, gr. 190,0 di sostanza stupefacente del tipo “hashish”; ulteriori gr. 50,0 circa del tipo “marijuana” e 50 semi di canapa indiana, oltre che strumenti atti al confezionamento ed al taglio dello stupefacente, unitamente alla somma contante di euro 155,00.
Quanto rinvenuto è stato, nel medesimo contesto operativo, sottoposto a sequestro. Gli arrestati, ad espletate le formalità di rito e su disposizione delle competenti Autorità Giudiziarie, sono stati ristretti, in regime di arresti domiciliari, presso la loro abitazione.
Fonte: TG24.info