Antonio Banderas in Provincia per girare “Black Butterfly”

- Pubblicità -

Le montagne del parco regionale dei Monti Simbruini scelte come location per il film “Black Butterfly”, che tra gli attori vede la presenza del famoso Antonio Banderas. Così Monte Livata, riporta Ciociaria Editoriale Oggi, si trasforma in un set cinematografico per girare alcune scene esterne del film di produzione francese. Le riprese sono durate due giorni (lunedì e ieri) e sono state girate anche a Cervara, che è bene ricordare è stata scelta anche da Checco Zalone per fare alcune riprese del suo fortunatissimo film campione d’incassi “Quo Vado”.

Il territorio dei monti simbruini quindi grazie anche all’attività promozionale del parco e dei comuni che ne fanno parte, comincia ad interessare anche le grandi produzioni cinematografie che possono portare solo che benefici a questi territori bellissimi ma poco sfruttati a livello turistico: «Sarà – ha detto con entusiasmo il sindaco di Subiaco Francesco Pelliccia – un grande veicolo promozionale internazionale per il nostro territorio».

Anche Trevi è stato scelto dal regista Tony De Bonis per girare un film il cui attore protagonista è Alvaro Vitali. Insomma la splendida area della Valle dell’Aniene ormai sta facendo l’abitudine con grandi attori e artisti per film riprese di film di grande successo.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Articoli Correlati

- Pubblicità -
- Pubblicità -