Annachiara è fuori pericolo ed è tornata a casa

- Pubblicità -

E’ stata dimessa dall’ospedale Santa Maria Goretti di Latina ed è fuori pericolo di vita Annachiara D’Onofrio, dopo 19 giorni di ricovero e tre delicati interventi chirurgici subiti.

Anche se il recupero sarà ancora lungo, è accaduto quello che, in queste ultime settimane, tutti speravamo: Annachiara si è risvegliata, ha ricominciato a parlare, sta recuperando e finalmente è tornata a casa nella sua Penitro, nella frazione di Formia. 

 

Il 19 dicembre scorso il suo ex fidanzato, Graziano Brugnuolo, le aveva esploso contro alcuni colpi di pistola, prima di rivolgere l’arma contro se stesso. Per lui non c’è stato nulla da fare, mentre la vita della ragazza è rimasta sospesa ad un filo per tutto questo tempo. 

Adesso i suoi cari e tutti coloro che per lei avevano pregato possono tirare un sospiro di sollievo ed è stata lei stessa a voler ringraziare tutti con un messaggio sulla sua bacheca di facebook, con un pensiero rivolto anche a Graziano: per lui nessun risentimento, ma una preghiera perché ora non c’è più.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Articoli Correlati

- Pubblicità -
- Pubblicità -