Ancora nessuna traccia di Fernando Sardelli, apprensione per le sorti del 58enne di Pontecorvo

- Pubblicità -

Proseguono senza sosta le ricerche di Fernando Sardelli, il 58enne pontecorvese che giovedì mattina è uscito da casa per andare in cerca di asparagi e non è più tornato.

L’allarme è stato lanciato giovedì sera dai familiari e da allora sono state avviate le ricerche che si sono concentrate soprattutto in zona Ponte Teano, al confine con il comune di Esperia dove l’uomo era solito recarsi e dove sarebbe stato visto l’ultima volta. Anche questa mattina le squadre cinofile dell’associazione nazionale carabinieri, Vigili del Fuoco, Protezione Civile ed i volontari hanno ripreso a setacciare la zona, presenti sul luogo anche i familiari che stanno seguendo da vicino le operazioni in attesa di sviluppi. Fernando Sardelli ha una corporatura esile, alto circa m.1,60, capelli lunghi neri, senza occhiali, barba incolta, occhi verdi.
Al momento dell’allontanamento, riporta L’Inchiesta, calzava stivali di gomma di colore verde, indossava un giubbino di colore blu riportante nella parte posteriore la scritta “Autoricambi Pomezia” e pantaloni di colore grigio. Chiunque lo abbia visto o dovesse avvistarlo è pregato di segnalarlo alle forze di Polizia.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Articoli Correlati

- Pubblicità -
- Pubblicità -